La pratica del BDSM sta diventando sempre più gettonata in Italia tra persone e coppie che cercano nuove esperienze per vivere in modo estremo e diverso dal solito la loro sessualità. Perché si sta diffondendo il BDSM? Perché le persone forse sono stufe del solito “sesso” praticato in modo tradizionale, ma cercano nuove emozioni per raggiungere il massimo del piacere e del godimento attraverso pratiche basate sul dolore e sulla dominazione di una persona sull’altra. La comunità degli amanti del BDSM è sempre più ampia e per questo motivo stanno nascendo numerosi siti di incontri BDSM dove poter fare incontri a sfondo sessuale e dare libero sfogo a tutte le proprie perversioni.

bdsm69.net
Miglio sito di incontri BDSM

Come scegliere i siti di incontro BDSM?

Il web pullula di siti di appuntamenti BDSM dedicato alle persone che amano questa pratica e cercano nuovi partner per dare vita a perversi giochi sessuali. Tuttavia bisogna scegliere con molta oculatezza il portale sui cui navigare per vivere un’esperienza sicura e soddisfacente nel pieno rispetto della propria privacy. Alcuni hacker e malintenzionati infatti si iscrivono a questi siti con l’unico obiettivo di rubare dati, foto e video degli utenti per ricattarli oppure utilizzarli in modo improprio.

Bisogna innanzitutto scegliere un sito con profili certificati e che garantiscano la massima tutela della privacy e dell’anonimato per una navigazione estremamente piacevole, sicura e godibile. Diversi utenti hanno votato bdsm69.net come il miglior sito di appuntamenti BDSM grazie all’interfaccia intuitiva e la modalità di utilizzo davvero molto semplice. Prima di conoscere tutti i servizi e le offerte di bdsm69.net è opportuno approfondire alcuni aspetti del BDSM poiché sono numerosi i neofiti che si stanno avvicinando a questo mondo senza però conoscerne molto bene i meccanismi e le finalità.

BDSM: come si pratica, finalità e “attori”

Con BDSM si fa riferimento a tutte quelle pratiche relazionali e/o erotiche che consentono di mettere in pratica fantasie basate sul dolore e sulla dominazione di una persona sull’altra con azioni umilianti. Entrambi i partner devono essere consenzienti e BDSM è l’acronimo di: Bondage & Disciplina, Dominazione & Sottomissione, Sadismo & Masochismo. Esistono diverse pratiche che ognuno può esercitare secondo le proprie preferenze ed i gusti sessuali. Nella comunità BDSM sono frequenti i momenti di convivialità tramite incontri chiamati “munch” che si tengono in luoghi pubblici e non prevedono lo svolgimento di pratiche BDSM. Con bdsm69.net è quindi possibile non solo trovare partner con cui dare vita ai più nascosti e segreti istinti sessuali, ma anche allargare la propria rete di amicizie.

Bdsm69.net: il portale BDSM aperto a tutti

Bdsm69.net apre le sue porte ad ogni iscritto indipendentemente dal suo orientamento sessuale e dalle sue preferenze. In fase di registrazione bisogna infatti identificarsi in qualità di: uomo, donna, coppia etero o coppia gay, transgender, trans uomo e trans donna.

Successivamente bisogna indicare il proprio ruolo scegliendo tra: padrone/a, schiavo/a, switch. Il padrone è colui che conduce il gioco e sceglie di volta in volta le pratiche che la schiava deve svolgere. L’equivalente femminile del padrone è la mistress. Lo schiavo/a ha invece il compito di ubbidire a tutti gli ordini del padrone/a senza possibilità di replica. Infine c’è lo switch che non assume un ruolo definito all’interno del rapporto ma lo sceglie a seconda dei casi.

Infine per completare la registrazione bisogna aggiungere la data di nascita, l’indirizzo email e cosa si sta cercando. Non sono richiesti dati eccessivamente personali proprio per tutelare l’anonimato dell’iscritto e vengono utilizzati solo per permettere al database di effettuare una scrematura più veloce durante le ricerche e trovare facilmente il partner ideale.

Come funziona bdsm69.net

Una volta completata la registrazione dinanzi al nuovo iscritto si spalancheranno le porte del sesso BDSM. Sadomaso, fetish, bondage, bizarre, sesso orale, sesso anale, incontri con trav, trans, gay e lesbiche ecc: questo e tanto altro viene offerto dal portale ai suoi utenti che possono avviare velocemente relazioni per conoscersi ed incontrarsi.

Ogni utente ha un profilo dove può presentarsi e parlare di se stesso inserendo la città di residenza, l’età, le caratteristiche fisiche, gli hobby, le passioni, le preferenze sessuali ecc. I video e le foto consentono di conoscere meglio ogni singolo utente per capire se è il partner giusto per i propri gusti sessuali.

Per iniziare una relazione online BDSM basta richiedere l’amicizia e poi inviare un occhiolino oppure una email per capire se c’è interesse reciproco. Se il partner selezionato corrisponde l’interesse allora è possibile avviare una chat per rompere il ghiaccio e conoscersi. I neofiti possono chiedere ai più esperti maggiori informazioni sulle dinamiche e sulle pratiche BDSM ed avviare magari delle erotiche videochat per entrare nei ruoli, mentre chi è già un amante del genere può organizzare un appuntamento anche quella sera stessa. La registrazione è completamente gratuita e gli annunci sono costantemente aggiornati per fornire agli iscritti una gamma di scelta molto ampia e variegata per soddisfare tutti i gusti ed i capricci sessuali.

Siti di incontri amanti BDSM