Le persone sposate o che stanno insieme da tanto tempo molto spesso sono alla ricerca di una relazione extraconiugale per vivere brividi e sensazioni nuove. Gli uomini tradiscono per provare nuove emozioni o per cercare qualcosa di diverso dalla solita routine quotidiana, lo stesso discorso vale per le donne che magari non si sentono più desiderate dai loro mariti e cercano altrove qualcuno che le apprezzi. Tradire in un mondo così interconnesso e globalizzato però risulta molto difficile: smartphone, geolocalizzazione e occhi indiscreti infatti rischiano di smascherare qualche piccola scappatella extraconiugale con conseguenze molto gravi. Per evitare questi rischi sono nati i siti di incontri extraconiugali dove vivere con discrezione e nel massimo anonimato qualche avventura al di fuori del matrimonio senza essere scoperti.

www.lussuriosi.com
Miglior sito di incontri extraconiugali

Organizzare un incontro extraconiugale: le opportunità offerte dal web

I siti di incontri extraconiugali sono un’ottima soluzione per cercare un partner con cui condividere esperienze erotiche finalizzate al massimo godimento ed al massimo piacere. Grazie a questi portali è possibile organizzare un appuntamento o un incontro in totale libertà magari quando il partner è fuori casa o anche dall’ufficio direttamente col tablet o con lo smartphone. Bisogna però scegliere con molta attenzione il sito su cui navigare per evitare guai e brutte sorprese. Purtroppo gli hacker ed i malintenzionati approfittano di questi siti che attirano molte persone per creare profili fake e quindi rubare dati sensibili, foto e video degli iscritti per usarli in maniera impropria e fraudolenta. La cosa migliore è verificare l’attendibilità del sito che deve garantire facilità d’uso, un’interfaccia semplice ed intuitiva e presentare profili sicuri e certificati. Alcuni siti di incontri extraconiugali presentano una pessima struttura, con poche indicazioni e diversi banner pubblicitari che si aprono ovunque. In questi casi è meglio chiudere subito poiché la sicurezza personale e la tutela della propria privacy vengono al primo posto.

Lussuriosi.com: il miglior sito per incontri sessuali al di fuori del matrimonio

Gli utenti del web hanno votato lussuriosi.com come uno dei migliori siti per incontri sessuali al di fuori del matrimonio. Il portale si presenta con una grafica molto lineare, un’interfaccia particolarmente intuitiva ed un utilizzo facile ed accessibile anche a chi non ha particolare dimestichezza con la tecnologia. Il sito fa parte di Dating Factory, un portale di incontri online riconosciuto e certificato che vanta migliaia di iscritti ogni anno. Sono tantissimi gli utenti soddisfatti che hanno trovato un partner fisso per le loro scappatelle extraconiugali o che sono alla ricerca sempre di nuovi partner con cui condividere eccitanti esperienze. Le recensioni ed i feedback positivi rilasciati dagli iscritti confermano la bontà del sito che permette di organizzare rapidamente incontri furtivi e veloci anche in poche ore. Il sito è a completa disposizione dei suoi clienti che possono inviare i loro suggerimenti ed i loro consigli per migliorare ulteriormente i servizi forniti.

Come funziona il sito?

Per prima cosa bisogna procedere all’iscrizione inserendo il proprio sesso, cosa si sta cercando, la data di nascita, l’indirizzo email ed il proprio stato civile. I dati vengono richiesti esclusivamente per permettere al database di restringere il campo di ricerca, trovando così il proprio partner ideale velocemente in base ai filtri inseriti. Non sono richiesti dati personali così ogni utente può preservare il proprio anonimato e tutelare la propria privacy. Dopo aver completato la registrazione è possibile usufruire dei vari servizi grazie ai quali ogni utente può avviare una relazione extraconiugale come preferisce. Tra gli iscritti ci sono persone separate, che convivono, fidanzate e divorziate quindi ognuno di loro ha delle specifiche esigenze che bisogna tenere a mente nel momento in cui si avvia una relazione. Entrambe le parti hanno l’interesse a mantenere il rapporto segreto, quindi la discrezione è un termine che accomuna i partner coinvolti.

Quali sono le funzioni offerte dal sito?

Ogni utente ha a disposizione un profilo personale dove poter inserire foto, video, informazioni sul proprio aspetto fisico, la propria istruzione, l’area geografica di residenza, i propri hobby, le proprie preferenze sessuali ed i propri gusti a letto. In questo modo risulta più facile trovare il partner ideale in base al luogo di residenza, alle proprie preferenze ed alle proprie necessità tenendo presente i rispettivi impegni e le rispettive situazioni sentimentali.

Una volta individuato il profilo potenzialmente adatto è possibile richiedere l’amicizia e poi inviare un’email oppure un occhiolino per valutare se c’è feeling. In caso positivo si può iniziare a chattare per avviare una conoscenza che si trasformerà in una bella amicizia, in una relazione extraconiugale fissa, in un incontro da una “botta e via” ecc. Gli utenti più “birbanti” possono anche divertirsi ed eccitarsi con infuocate videochiamate sexy magari quando il partner è fuori casa, per raggiungere il massimo piacere tramite il “virtual sex”. Ci sono utenti che cercano esclusivamente sesso virtuale ed un partner con cui scambiarsi e condividere foto e messaggi piccanti, mentre altri cercano una relazione extraconiugale fissa o estemporanea. Infedeltà, adulterio e tradimento sono le parole d’ordine del sito che spalanca le porte sul paradiso del sesso a chi cerca avventure erotiche travolgenti al di fuori del matrimonio.

Siti di incontri extraconiugali