Le persone gay hanno trovato nei siti per incontri una “piazza” virtuale dove potersi incontrare e conoscere liberamente, lontano da stupidi pregiudizi che purtroppo ancora oggi esistono. Sempre più ragazzi instaurano nuove amicizie grazie ai siti di incontri per gay dove poter avviare una relazione stabile o una frequentazione oppure fare del sano sesso occasionale senza troppi sentimentalismi. I siti per gay sono strutturati in modo tale che ogni utente può vivere liberamente la sua sessualità secondo i suoi orientamenti. Il panorama del web è estremamente ampio e variegato, ma proprio per questo motivo è consigliabile scegliere un portale sicuro dove poter vivere un’esperienza divertente nel massimo rispetto della propria privacy a tutela del proprio anonimato.

www.amicigay.it
Miglior sito di incontri con gay

Come scegliere un sito per incontri gay affidabile?

Navigando sul web troverai diversi siti per incontri gay dove poter fare tante nuove amicizie e vivere la propria omosessualità secondo le proprie preferenze. Per valutare l’affidabilità di un sito è consigliabile recarsi sui forum dedicati oppure sulle pagine dei social network per scambiarsi idee, pareri, consigli e suggerimenti. In linea di massima già dopo aver aperto un sito è piuttosto facile capire al primo colpo d’occhio se si tratta di un portale affidabile oppure no. Se un sito presenta un’interfaccia sconclusionata ed un numero eccessivo di banner pubblicitari è il caso di chiudere subito. Purtroppo diversi malintenzionati provano a rubare i dati degli utenti per ricattarli oppure per usarli in modo improprio.

Amicigay.it, il miglior sito di incontri per gay

Uno dei siti più apprezzati dagli utenti è Amicigay.it che ha un’interfaccia molto intuitiva ed una modalità d’uso estremamente semplice e veloce. Questa comunità di incontri gay permette agli uomini attivi, passivi e bisex di conoscersi, incontrarsi ed avviare splendide relazioni d’amore, organizzare uscite o costruire una storia basata esclusivamente sul sesso. Ognuno è libero di agire come meglio crede e di vivere la sua sessualità liberamente col solo scopo di divertirsi e di fare tante nuove amicizie. Amicigay.it dà la possibilità ai gay di incontrarsi sulla base dei rispettivi gusti sessuali. Se un utente preferisce il sesso orale oppure il sesso anale può restringere la ricerca così da individuare più facilmente la persona più adatta alle sue preferenze. La registrazione è completamente gratuita, mentre gli annunci sono certificati e costantemente aggiornati dallo staff per permettere agli utenti di avere un range di scelta sempre più ampio in base ai propri gusti, ai propri orientamenti sessuali, ai propri hobby, alle proprie passioni, all’area geografica ecc.

Come funziona Amicigay.it

Per entrare in questo mondo gay senza tabù dove tutto è lecito bisogna innanzitutto procedere alla registrazione inserendo i propri dati personali. L’iscrizione è aperta sia ai gay single sia alle coppie gay che vogliono praticare sesso a 3, sesso di gruppo oppure lo scambismo. Tra le informazioni richieste bisogna inserire la data di nascita, le preferenze sessuali (attivo, passivo o versatile) e l’indirizzo e-mail. Non sono richiesti dati eccessivamente personali ed è possibile chattare e navigare sul sito con un nickname o un nome di fantasia per tutelare il proprio anonimato. I dati inoltre vengono richiesti esclusivamente per facilitare il sistema nelle fasi di ricerca e vengono trattati secondo le normative sulla privacy. Tutti gli annunci sono suddivisi per età, zona, istruzione, aspetto, interessi e tanto altro ancora. Grazie ad Amicigay.it tanti cuori spezzati hanno trovato la loro anima gemella, mentre i ragazzi più “caldi” ed aperti a nuove amicizie hanno vissuto esperienze erotiche davvero indimenticabili.

Come conoscere nuovi amici?

Dopo aver completato la fase di iscrizione è possibile usufruire di tutti i servizi offerti dal portale. Innanzitutto c’è un database che raccoglie tutti i profili degli iscritti con tanto di foto. Già visualizzando l’aspetto fisico di un iscritto gli utenti possono scegliere le persone con cui avviare un’amicizia. Utilizzando gli appositi filtri è possibile selezionare le persone più vicine geograficamente, con gli stessi gusti sessuali, gli stessi hobby e le stesse passioni.

Una volta aggiunta una persona come amico è possibile iniziare a conversare tramite l’email del sito oppure inviare una e-card per presentarsi e fare conoscenza. Per capire se c’è interesse reciproco è possibile fare l’occhiolino e, se il responso è positivo, avviare una conversazione tramite chat. Per un riscontro immediato è possibile avviare anche delle videochat per avere la certezza che all’appuntamento reale si presenterà effettivamente la persona conosciuta in chat. Gli utenti che cercano una relazione seria possono avviare una normale conversazione via chat per intrattenere il tempo in modo piacevole. I più “birichini” possono invece organizzare delle videochiamate hot per del sano e focoso sesso virtuale.

Se la frequentazione online risulta particolarmente interessante è possibile organizzare un incontro per conoscersi meglio e magari ritrovarsi a letto già quella sera stessa. Diverse persone che l’hanno provato lo hanno designato come il miglior sito di incontri gay grazie alla facilità d’uso, alla serietà ed all’interfaccia estremamente intuitiva. Ognuno può sentirsi libero di vivere la propria omosessualità in base ai propri gusti senza tabù e senza alcuna limitazione grazie ad Amicigay.it.

Siti di incontri con gay