Sono stati fatti molti passi in avanti nel percorso della tolleranza nei confronti di gay, lesbiche e bisex eppure esistono ancora molti pregiudizi nei confronti di queste persone che hanno semplicemente deciso di vivere la loro sessualità secondo le loro inclinazioni. In tal senso i siti di incontri hanno rappresentato per le ragazze lesbiche un mondo dove vivere la loro sessualità in totale libertà per conoscere amiche con cui avviare una relazione seria o anche un semplice rapporto di sesso occasionale. I siti di appuntamento mettono in contatto persone con gli stessi gusti sessuali e quindi consentono di saltare a piè pari una serie di “incombenze” necessarie per capire se una persona è lesbica oppure no.

www.incontritralesbiche.com
Miglior sito di incontri con lesbiche

Il sito di incontri come un locale per lesbiche

Nel mondo reale esistono locali e bar dedicati esclusivamente alle lesbiche che possono incontrarsi, interfacciarsi e conoscersi di persona. I siti di incontri per lesbiche funzionano allo stesso modo in quanto rappresentano una piazza “virtuale” dove poter fare tantissime amicizie saffiche ed avviare ogni tipo di rapporto: semplice amicizia, frequentazione, rapporto serio e stabile, incontro basato sul sesso occasionale ecc. Grazie all’utilizzo di appositi filtri le utenti possono effettuare ricerche mirate ed oculate per individuare altre ragazze della stessa area geografica, con gli stessi gusti sessuali, con gli stessi interessi e con tante altre affinità da approfondire nel corso della conoscenza.

Incontritralesbiche.com: il miglior sito di appuntamenti tra lesbiche

Il sito incontri lesbo più amato, conosciuto ed apprezzato sul web è incontritralesbiche.com che gode di un’interfaccia molto semplice ed intuitiva e consente di organizzare incontri in pochissimi giorni o addirittura in poche ore. La prima cosa da fare è procedere all’iscrizione sul portale che è completamente gratuita inserendo semplicemente la propria data di nascita e l’indirizzo email. Non sono richiesti dati personali proprio per garantire la massima privacy di ogni utente che può decidere cosa raccontare di se stessa nel proprio profilo personale.

Per assicurare l’anonimato è sufficiente anche un semplice nickname, dopodiché è possibile navigare nel sito per fare nuovi incontri, chattare e conoscere nuove amiche con gli stessi interessi. Il sito è aperto alle lesbiche, alle bisex o a quelle ragazze curiose di conoscere meglio questo nuovo mondo. Alcune ragazze sono qui per fare nuove amicizie e vedere poi cosa succede; altre sono alla ricerca dell’anima gemella per una relazione seria e stabile; altre ancora cercano del sesso occasionale; altre invece sono alla ricerca di esperienze più “hard” come sesso estremo, sesso di gruppo, sesso con sex toys ecc. Il panorama è davvero ampio e variegato ed ognuna può impostare la propria ricerca per vivere nel migliore dei modi il fantastico mondo di incontritralesbiche.com.

Gli annunci sul sito sono costantemente aggiornati così da poter organizzare un incontro addirittura nella stessa giornata dell’iscrizione. La community del portale vanta decine di migliaia di annunci lesbo per tutte le età, le zone e le preferenze sessuali.

Come organizzare un incontro lesbo nella propria città?

Con incontritralesbiche.com è facilissimo organizzare un appuntamento lesbo a pochi chilometri da casa propria. Dopo aver impostato i filtri è possibile iniziare la ricerca secondo i propri gusti e le proprie preferenze. Ogni utente dispone di un profilo dove può aggiungere foto personali, video ed informazioni relative al proprio aspetto fisico, agli hobby, ai gusti sessuali, all’istruzione, alle passioni ecc.

Analizzare il profilo di ogni singola utente è importante per evitare gaffe o perdite di tempo. Alcune ragazze magari sono indecise e curiose e vogliono solo conoscere questo nuovo mondo prima di iniziare una relazione saffica, quindi in tal caso è inutile avviare una conoscenza se l’obiettivo è quello di fare immediatamente sesso. Allo stesso modo chi cerca una storia seria e duratura dovrebbe eliminare dalla sua ricerca quelle ragazze alla ricerca di sesso occasionale o di sesso estremo.

Come strutturare la conoscenza “virtuale”?

Generalmente prima dell’incontro “faccia a faccia” è consigliabile una conoscenza virtuale per evitare fraintendimenti, “buchi nell’acqua” o appuntamenti che vanno male. In base alle proprie necessità e desideri è consigliabile quindi parlare con l’altra persona tramite chat o tramite videochat ed eventualmente restare in contatto con i messaggi inviati tramite il sistema. In questo modo si può avviare una conoscenza senza porsi limiti ma anche senza porsi obiettivi, con l’intento di divertirsi e di giocare in un mondo interamente dedicato all’universo femminile.

Per chi ha desideri più “hot” è possibile scambiarsi foto piccanti oppure organizzare delle videochat sexy per entrare subito in intimità con l’altra persona e capire se c’è intesa sessuale. In alternativa si possono avviare delle normali conversazioni tramite chat o tramite video per capire se c’è attrazione fisica e mentale. Se la conoscenza procede spedita allora dopo un po’ di tempo è già possibile organizzare un incontro di persona per testare la possibilità di avviare una relazione. Fare incontri dal vivo, scambiarsi video, fare del sano sesso a volontà oppure iniziare una relazione stabile: su incontritralesbiche.com ogni ragazza può vivere come preferisce la sua sessualità in un mondo senza tabù dove tutto è lecito.

Siti di incontri con lesbiche