Lo scambismo è un fenomeno letteralmente esploso in questi ultimi anni e prevede lo scambio del rispettivo partner. Perché lo scambismo è “esploso” in Italia? Forse perché le coppie che stanno insieme da molto tempo sono annoiate dalla normale routine quotidiana e vogliono cercare nuove esperienze sessuali. Altre coppie invece trovano il loro perfetto completamento nello scambismo con una visione molto moderna ed una notevole apertura mentale verso nuove avventure sessuali. In virtù della diffusione di questa pratica il web pullula di siti per scambisti dove le coppie possono cercare altri partner con cui condividere giochi erotici ed esperienze sessuali molto calde ed eccitanti nella massima libertà e nel pieno rispetto della propria privacy.

www.sexycoppie.it

Come scegliere un sito di incontri per scambisti?

Non bisogna utilizzare il primo sito per incontri scambisti trovato sul web ma è opportuno fare una ricerca mirata magari consultando le opinioni e le recensioni di altri utenti online ed informandosi presso i forum dedicati allo scambismo dove darsi pareri, opinioni e suggerimenti. Lo scambismo online è un fenomeno che sta attirando sempre più persone tra cui anche hacker e malintenzionati che hanno l’unico scopo di rubare i dati degli utenti, foto e video privati per poi minacciarli oppure mettere in pratica delle subdole truffe online. Per questo motivo è opportuno scegliere siti certificati che tutelino la privacy dei loro iscritti per garantire un’esperienza molto piacevole e senza alcuno stress.

Perché sexycoppie.it è considerato il miglior sito per scambisti?

Molti utenti hanno votato sexycoppie.it il miglior sito per scambisti in Italia per la sua interfaccia estremamente intuitiva e per le modalità di utilizzo davvero molto semplici e basilari. Sono offerti tantissimi servizi alle coppie che possono conoscere i loro potenziali partner tramite email, chat, videochat, scambio di foto e di video ecc.

Sexycoppie.it è la comunità di incontri online per coppie scambiste e single scambisti che vanta decine di migliaia di annunci per offrire una vasta gamma di scelta. La registrazione è totalmente gratuita e consente agli utenti di consultare il profilo degli altri iscritti ed iniziare a chattare.

Come funziona sexycoppie.it e quali sono i servizi offerti

Per iniziare bisogna procedere alla registrazione che è completamente gratuita inserendo cosa si sta cercando, la data di nascita e l’indirizzo email. Non vengono chiesti dati troppo personali per tutelare la privacy dell’utente che ha la possibilità di navigare con un nickname di fantasia per garantirsi il pieno anonimato.

Dopo aver completato la registrazione si apriranno le porte che conducono in un paradiso del sesso dove tutto è lecito e non ci sono tabù. Ogni utente ha un profilo personale dove poter inserire foto, video, città di residenza, orientamento e preferenze sessuali, età, interessi e addirittura lingue parlate per offrire la possibilità di conoscere anche coppie straniere. Inoltre è possibile aggiungere tanti altri particolari relativi all’aspetto fisico, allo stato civile, all’occupazione ecc.

Una volta individuato un profilo che può soddisfare la propria ricerca è possibile aggiungerlo come amico e successivamente inviare un’email o un occhiolino. Se l’interesse è ricambiato è possibile avviare una conversazione in chat per conoscersi e rompere il ghiaccio. Le coppie più disinibite e spregiudicate possono anche divertirsi con caldissime videochat erotiche per testare l’intesa ed il feeling sessuale, dopodiché basta darsi appuntamento per incontrarsi dal vivo per un’esperienza erotica indimenticabile.

Cosa cercano le coppie scambiste in chat?

Sexycoppie.it è un mondo molto ampio senza confini che permette di soddisfare le esigenze degli scambisti. Le combinazioni possibili sono le seguenti: uomo che cerca coppia, donna che cerca coppia o coppia che cerca coppia, donna single o uomo single. Analizzando attentamente i profili degli iscritti è possibile conoscere le loro preferenze sessuali così da poter organizzare un incontro con persone che condividono le stesse passioni a letto.

Alcune coppie ad esempio sono bisex e quindi non disdegnano esperienze omossessuali durante l’incontro. Altre invece preferiscono l’utilizzo di sexy toys per rendere l’avventura ancora più estrema e passionale. In alcuni casi le coppie sono composte da uomini o donne che preferiscono guardare piuttosto che partecipare, quindi in questo caso è consigliabile cercare un uomo single o una donna single.

Per evitare gaffe, fraintendimenti o malintesi piuttosto imbarazzanti è quindi opportuno conoscere a fondo le passioni e le preferenze dell’altra coppia per poter instaurare un rapporto basato sulla reciproca fiducia e sulla stessa comunione di intenti affinché l’esperienza sia gratificante al 100%.

Alcune coppie sono alla ricerca di una o due coppie con cui incontrarsi di tanto in tanto e praticare lo scambismo. Altre invece hanno fatto dello scambismo la loro filosofia di vita e quindi sono alla costante ricerca di altre coppie con cui condividere nuove emozioni e provare nuove esperienze. Altre coppie ancora amano il sesso di gruppo ed in questi casi è possibile organizzare incontri con più persone per un’esperienza finalizzata al massimo godimento ed al massimo piacere. Sexycoppie.it offre tutti gli strumenti necessari per raggiungere le vette del piacere, basta solo incontrare i partner giusti per un’esperienza sessuale ed erotica assolutamente indimenticabile.

Siti di incontri con scambisti