La figura del trans ormai è stata sdoganata sempre di più nel mondo attuale e diversi uomini e donne sono attratti dai trans che offrono un’esperienza sessuale davvero stimolante, piacevole e diversa dal solito. Purtroppo sono ancora molti i pregiudizi derivanti dalla morale comune, ma i trans possono trovare un vero angolo di paradiso nei siti per incontri trans dove potersi conoscere senza alcuna limitazione né tabù. Lontano da occhi indiscreti e da malelingue i trans possono fare amicizia, incontrarsi, conoscersi, chattare, scambiarsi foto e video ed anche organizzare appuntamenti a sfondo sessuale per dare libero sfogo alle proprie passioni ed ai propri istinti sessuali più nascosti.

www.trans69.it

Come scegliere il miglior sito per trans

Sul web sono presenti diversi siti per incontri trans che permettono alle persone etero, alle coppie ed ai trans di organizzare una conoscenza virtuale ma bisogna scegliere con molta cura ed attenzione quello più indicato alle proprie necessità. Molti siti infatti vengono purtroppo presi d’assalto da hacker e malintenzionati che creano profili fake con il solo intento di rubare i dati personali o sottrarre video e foto per farne un utilizzo improprio. Già dopo un primo sguardo è possibile capire la serietà e l’affidabilità di un sito che deve garantire un’interfaccia intuitiva ed una modalità di utilizzo molto accessibile. Se un sito presenta problemi di navigazione e diversi banner pubblicitari che rendono difficile la navigazione allora è il caso di chiudere subito. Un buon sito di incontri transessuali deve essere semplice, lineare, ben strutturato e privo di troppi banner pubblicitari. Queste caratteristiche sono tipiche di www.trans69.it, considerato da molti il miglior sito per incontri trans.

Trans69.it: il miglior portale di incontri trans online per adulti

Ogni anno milioni di utenti grazie al portale Trans69.it conoscono nuovi amici e vivono splendide avventure sessuali nella massima libertà di espressione della loro sessualità. Il sito vanta migliaia di iscritti e la comunità cresce sempre di più giorno dopo giorno anche grazie ai feedback ed alle recensioni positive degli utenti che raccontano le loro travolgenti ed erotiche esperienze.

Ogni utente può organizzare la sua esperienza in base ai propri desideri. C’è chi lo fa per semplice divertimento e per conoscere altri amici trans, chi vuole flirtare via chat, chi vuole organizzare un incontro senza troppi legami e chi vuole solamente organizzare una notte di sesso folle e focosa. Le possibilità di incontrare la persona desiderata sono tante come dimostrano le numerose email dei clienti soddisfatti che giungono ogni giorno nella casella di posta di Trans69.it

Il sito fa parte di Dating Factory che con i suoi milioni di iscritti rappresenta il portale più grande del mondo di incontri trans e transgender. Gli incontri che si possono fare sono incredibili: c’è chi ha incontrato un collega di lavoro, chi un amico, chi il vicino di casa e chi persone completamente estranee ma tutte accomunate da un unico desiderio: vivere un’esperienza trans lussuriosa e libidinosa.

Il sito ha una casella di posta dedicata ai suoi utenti che possono raccontare e condividere le loro esperienze oppure inviare consigli e suggerimenti per migliorare la “user experience” dei sito e trovare più facilmente il partner per un’esperienza trans soddisfacente.

Come utilizzare Trans69.it?

Utilizzare Trans69.it è davvero molto facile grazie all’interfaccia intuitiva ed una serie di servizi che possono essere fruiti tranquillamente anche da chi non ha particolare dimestichezza con la tecnologia. Innanzitutto bisogna procedere all’iscrizione inserendo il proprio sesso, cosa si sta cercando, il proprio orientamento sessuale, la data di nascita e l’indirizzo email. I dati richiesti non sono troppo personali per tutelare la privacy degli iscritti. Le informazioni fornite vengono trattate secondo le rigide normative di legge ed inserite nel database per restringere il campo di ricerca ed effettuare una scrematura per trovare più facilmente il proprio partner di giochi sessuali.

L’iscrizione è aperta a tutti ed infatti si possono trovare tra gli iscritti: uomini, donne, coppie etero, gay e miste, transgender, trans uomo, trans donna, travestiti ecc. Ogni utente ha uno spazio personale a disposizione dove inserire tutte le informazioni relative al proprio aspetto fisico, al proprio orientamento sessuale, ai gusti ed alle preferenze a letto, alla propria istruzione, ai propri hobby, alle proprie passioni ecc.

Una volta individuato un profilo che può interessare è sufficiente inviargli la richiesta di amicizia e poi mandare un messaggio o un occhiolino per verificare se l’interesse è ricambiato. In caso positivo si può iniziare a chattare per conoscere meglio l’altra persona, i suoi gusti sessuali, le sue preferenze ecc. Se scatta la scintilla c’è la possibilità di incontrarsi subito, anche la sera stessa, se invece ci sono delle incompatibilità basta cercare altri partner fino a trovare quello giusto. I più “monelli” possono anche divertirsi ed eccitarsi con bollenti sexy videochiamate o semplicemente avviare delle videochiamate per parlarsi faccia e faccia e conoscere meglio l’aspetto fisico dell’altra persona. Tutto ciò che è sconveniente e proibito nel mondo reale diventa possibile e lecito con www.trans69.it.

Siti di incontri con trans